Per sempre!!, la mia prima twincest!

« Older   Newer »
  Share  
RòXy'93
view post Posted on 19/10/2008, 18:30




Allora ragaze...questa è la mia prima twincest, all'inizio doveva essere una one-shot ma poi ho pensato di continuarla. metto i primi cinque capitoli! mi raccomando leggete e commentate!!
CITAZIONE
Disclaimer: Tutti i personaggi realmente esistenti non sono di mia proprietà. I personaggi e le storie originali sono di proprietà dell'autore. L'autore non ha assolutamente alcun'associazione con i proprietari, autori, prouttori o creatori di qualsiasi materiale a cui questa storia è ispirata. Non è intesa alcuna violazione di copyright. Questa storia viene qui pubblicata senza fini di lucro.

Per sempre

Capitolo 1.
Entrò di corsa nella stanza, si sedette sul letto, e iniziò a pensare a lui, anzi non aveva mai smesso di pensarlo. Da un anno a questa parte lo assillava, era un pensiero fisso, gli veniva in mente il suo sorriso, i suoi occhioni color nocciola, il suo profumo, quel profumo che non riusciva a dimenticare...
Si sdraiò sul letto e chiuse gli occhi...

-Tomi, Tomi...- suo fratello era appena entrato nella sua stanza, gridando tutto contento -Tomi!?! Sveglia- gli disse, ma Tom continuava a dormire -SIGNOR KAULITZ!!!!!!!- urlò
Tom si svegliò di colpo, facendo un salto sul letto; si ritrovò di fronte suo fratello, bello come sempre!
-Bill...che c'è?- gli chiese sbadigliando
-Leggi Tomi- gli rispose entusiasta -l'ho scritta per te!- e gli mostrò un foglio.
Tom lo prese, poi lo guardò negli occhi, i loro sguardi si incrociarono, e per un momento Tom provò una strana sensazione mai sentita prima. Distolse lo sguardo dagli occhi di Bill e lesse la canzone che suo fratello gli aveva appena scritto. Mai gli avevano dedicato qualcosa e adesso qualcuno l'aveva fatto, e quel qualcuno era il suo caro gemellino!
"In die nacht" così si intitolava la canzone, e mentre la leggeva lacrime calde gli scendevano lungo il viso, era molto felice, anzi più che felice era sollevato di leggere quelle parole, parole dolci, quasi d'amore che venivano proprio dal cuore di Bill ed era proprio perchè era stato Bill a dedicargliele che Tom era ancora più felice.
Finì di leggere, poggiò il foglio sul letto e corse ad abbracciare Bill dandogli un bacio sulla guancia. -Grazie Bibi, grazie- gli disse
-Ti piace Tomi?- gli chiese Bill
-Si, è la cosa più bella che mi hanno mai dedicato- gli rispose Tom mentre un'altra lacrima scorreva lungo il suo volto -Bill io...- continuò a dire, ma Bill lo interruppe
-Sono proprio felice che ti sia piaciuta- gli sussurrò abbracciandolo, e fece per andare nella sua camera.
-Bibi?-
-Si Tomi?-
-Ti voglio bene!-
-Anche io Tomi, anche io!- e tornò nella sua stanza.
Tom si sedette sul letto, e ripensò a quanto era accaduto. Bill gli aveva dedicato una canzone stupenda, ma perchè? C'era qualcosa sotto? Oppure aveva scritto quella canzone a Tom ma solo perchè erano gemelli, e quindi lo amava come si può amare un gemello?
Tom questo non lo sapeva, ma di certo sapeva una cosa: l'amore suo nei confronti di Bill era più che amore franterno, molto di più! Ma come poteva dirglielo? Bill non gli avrebbe più voluto rivolgere la parola perchè non avrebbe potuto capire, ma infondo come poteva capire? Come poteva accettare che suo fratello lo amava???
Tom scoppiò in lacrime, come voleva dirglielo, quanto voleva rivelargli il suo amore e scoprire che per Bill era lo stesso, ma non ne aveva il coraggio. Si coricò e dopo un pò già dormiva.

Capitolo 2.
L'indomani mattina al suo risveglio trovò Bill in ginocchio accanto al suo letto.
-Buon giorno Tomi!- gli disse dolcemente
-Buon giorno!- rispose il fratello stropicciandosi gli occhi -come mai sei qui?- continuò a chiedere
-Oh...niente Tomi!- rispose “mi sono svegliato, e non sapendo cosa fare sono venuto qui a guardati...ooh quanto sei bello!!”ecco, in cuor suo cosa avrebbe voluto rispondere al fratello, ma si limitò a dire solo -niente di che!-
-Alzati e vestiti- continuò a dire -ha chiamato David e dice che alle 11:30 abbiamo un intervista- gli disse
-A davvero? e che ore sono adesso?- chiese il rasta
-Le 10:00- rispose l'altro -dai sbrigati che tra un'ora vengono a prenderci Georg e Gustav-
-Va bene Bibi!-
Bill corse in bagno a sistemarsi i capelli, Tom invece aprì l'armadio e cercò tra tutti i suoi vestiti qualcosa da potersi mettere per l'intervista.
-Ecco! Ho trovato!- esclamò tirando fuori dall'armadio una magliettona nera di 4 taglie più grandi e un paio di jeans enormi. Si diresse in bagno, si sistemò i capelli, si mise la fascia e un cappellino nero e scese di corsa in cucina. Lì trovò Bill che guardava un album di fotografie.
-Che fai?- gli chiese Tom
-Oh guarda Tomi, guarda cosa ho trovato- rispose il moretto mostrando a Tom l'album di foto.
-Com'eravamo carini!- commentò il fratello
-Eh si..ti ricordi cosa accadde quel giorno?- e indicò una foto
Tom guardò la foto un pò imbarazzato e poi si girò verso Bill -Si Bill! Certo che me lo ricordo-
-Eh già..come potremmo dimenticare..- rispose il moretto
In effetti i gemelli come avrebbero potuto dimenticare quel giorno così particolare, giorno i n cui le loro bocche si erano unite per cinque minuti in un lunghissimo e meraviglioso bacio.
Bill e Tom si guardarono negli occhi, poi Tom si prese di coraggio e iniziò a dire -Bibi io...-
Dliiin Dlooon!!!!
In quel momento qualcuno suonò alla porta
-Questi devono essere Georg e Gustav che ci vengono a prendere- disse Bill correndo verso la porta.
”Cazzo cazzo cazzo cazzooo!!” pensò Tom arrabbiato “quei due sono sempre in ritardo, proprio ora che stavo per confessare tutto a Bill dovevano venire!! Merda!!”! Tom stava per scoppiare, non poteva tenersi ancora per molto tutto dentro! “No non posso fare finta di niente! devo dirglielo!!” -Tomi??? Cosa stai aspettando??- era Bill, che lo richiamava -Andiamo che si è fatto tardi!- gi disse distogliendolo dai suoi pensieri
-Eeh? Come? ...si sto arrivando!- rispose Tom e si avviò in macchina.

Capitolo 3.
-Allora ragazzi- esclamò David -oggi ci sarà un intervista, poi stasera partiremo per Berlino! Non dimenticatevi che tra due giorni avete un concerto-
-E chi se lo può dimenticare..-esclamò Goerg
-Ok ragazzi, siete pronti?- chiese un uomo inotrno i 30 anni
-Si sono tutti pronti- rispose David.
I quattro presero posto in un divano, e il trentenne iniziò a intervistarli...
.…-Ok ragazzi abbiamo finito!- concluse dopo un pò -solo l'ultima domanda e poi potete andare-
-Va bene!- risposero
-Questa domanda è per Bill e Tom-”Ci risiamo pensò Tom vuoi vedere che è sempre la solita domanda riguardo il nostro rapporto??”
-Bill, Tom com'è il vostro rapporto?- chiese l'uomo
”E te pareva! e adesso che gli rispondo? che amo mio fratello??”
-Oh bè...siamo fratelli, gemelli per giunta...ci vogliamo molto bene!- rispose Bill -io personalmente non riuscirei a stare senza Tomi!-
-E per te Tom? Tu la pensi come Bill?-
Tom non sapeva cosa rispondere, avrebbe voluto gridare a tutti Io amo Bill! ma non poteva e rispose semplicemente -Oh certo! Certo è come dice lui, io non riuscirei a vivere nemmeno un secondo senza Bill-
-Bene ragazzi abbiamo finito! grazie della vostra partecipazione, potete andare!-
I quattro si alzarono, salutarono tutti e poco dopo ognuno era di nuovo a casa propria.

Capitolo 4.
Tom si diresse nella sua camera, Bill si struccò e poco dopo raggiunse il fratello.
-Tomi...- bussò alla porta
-Bill è aperto entra- rispose il rasta
Bill entrò, e trovò suo fratello sdraiato sul letto che piangeva e stringeva il cuscino.
A Bill si strinse il cuore a quella vista, non sopportava quando Tom stava male.
-Tomi...cos'hai?-
-Niente Bibi-
-NO! Non è niente-
-Si invece! Sto bene tranquillo-
-No Tomi! Tu non stai bene. Tu stai piangendo, tu che non hai mai pianto in vita tua!-
-...-
-Tomi, sai che con me ti puoi confidare, ti prego dimmi tutto-
-...-
-Tu sai che io soffro a vederti stare male- lo supplicò Bill
-Bibi non posso-
-Ma perchè, noi ci siamo sempre confidati, perchè all'improvviso non vuoi parlarmi più?-
-Perchè non capiresti- rispose Tom mettendosi seduto
-Tomi ti prego, fidati di me-
-No Bill! Tu non capiresti e di sicuro non vorresti più parlarmi- disse Tom iniziando a piangere
-Tomi io ti voglio un sacco di bene, come puoi pensare che non ti parlerei più?-
-Ok Bibi- Tom si prese di coraggio e decise di confessargli tutto.
-Bibi io...- e nel frattempo si avvicinava sempre più al fratello -io...io ti...- si interruppe all'improvviso, Bill lo stava baciando in bocca. Non fece resistenza, anzi (!) schiuse le labbra per permettere alle loro lingue di toccarsi.
-TI AMO!!- gli disse poco dopo Bill
Tom scoppiò a piangere, non credeva alle sue orecchie, ciò che un secondo prima gli sembrava lontano e impossibile adesso si era avverato e per giunta era stato Bill a confessargli i suoi sentimenti.
-Perchè piangi Tomi?-
-Perchè? Perché anche io ti amo, ti ho sempre amato! Ti amo più della mia vita, ma pensavo che se te l'avessi detto tu non mi avresti più parlato.-
-No Tomi! Non riuscirei mai a non a stare senza te! Io ti amo e voglio stare per sempre con te-
Si baciarono di nuovo, a lungo, le loro bocche erano finalmente unite e le loro lingue si intrecciavano l'una con l'altra.
-Non sai da quanto ho desiderato questo momento- disse Bill
-Anche io amore, anche io!- rispose il fratello
Si baciarono a lungo, poi Tom chiese al fratello
-Ti va di farlo?-
-Cosa?- rispose Bill un pò imbarazzato, anche se sapeva benissimo a cosa si riferiva suo fratello
-L'amore, Bill- rispose Tom
Bill lo guardò negli occhi, poi si distese sul letto e tirò Tom su di se
-SPOGLIAMI!!!- gli disse con tono deciso
Tom non se lo fece ripetere due volte, alzò la maglietta a Bill e iniziò a baciarlo in tutta la pancia. Si posò sulla stella, aveva sempre desiderato baciargliela e ora lo stava facendo. Gli sfilò la maglietta e iniziò a baciargli e a leccargli il collo. Bill gemette di piacere; Tom scese sempre più giù, fino ad arrivare ai pantaloni, gli sbottonò la cintura e gli sfilò con un colpo i pantaloni. Poi si alzò e si spogliò, quando tornò su Bill, lui si era levato anche i boxer. Tom lo baciò in bocca, strusciandosi con tutto il corpo sul fratello. Le loro lingue erano di nuovo intrecciate, e i loro corpi erano finalmente insieme.
-Ti amo!- sussurrò Bill all'orecchio del gemello
-Anche io- rispose lui
Poi scese giù, sempre più giù fino a toccare il membro del fratello. Il moretto gemette sempre più forte: Tom se l'era messo in bocca, e adesso lo succhiava con tutte le sue forze.
Bill venne, il fratello ingoiò lo sperma e si distese su Bill, si baciarono di nuovo in bocca, poi Tom si girò e Bill si mise su di lui. Sapeva cosa voleva suo fratello. Iniziò a baciargli tutto il corpo, poi si posò su di lui, e sussurrandogli parole dolci all'orecchio Bill entrò nel gemello, che ansimava forte e gemeva di dolore, ma sopratutto di piacere, perchè anche se faceva male, il suo sogno si era avverato. Ormai erano na cosa sola, sapevano entrambi che era illegale, ma loro erano felici insieme, e lo sarebbero stati per sempre!
Bill uscì dal corpo del fratello, e si distese accanto a lui. Erano stremati ma felici.
-Tomi?-
-Si Bibi?-
-Ti amo!-
-Lo so tesoro, anche io-
-Tomi?-
-Si?-
-Sei la cosa più bella della mia vita, anzi tu sei la mia vita!!-
A Tom tornarono le lacrime, calde lacrime di gioia
-Ti amo Bibi!-
-E mi amerai per sempre?-
-Si cucciolo per sempre!-
-Anche io Tomi, e niente ci potrà separare!-
-Si Bibi, perchè io sono te, e tutto quello che scorre nelle tue vene!-
Bill lo baciò, poi si strinse forte a Tom e si addormentarono insieme, contenti che finalmente erano una cosa sola, e sicuri che lo sarebbero stati per sempre!!!!

Capitolo 5.
-Vrrrr…Vrrrrrr…- un telefono vibrava sul comodino, Bill lo sentì e si svegliò era ancora “attaccato al gemello, lo guardò, dormiva serenamente a Bill fece davvero tenerezza; si alzò prese il telefono e rispose
-Pronto?-
-Oh ciao Bill- era David
-Ciao David- rispose Bill –Che c’è?-
-Ricordati che tra due ore si parte eeh?-
-Si David, me lo ricordo..Tom sta dormendo adesso, ora lo sveglio e ci sistemiamo-
-Ok va bene..vi passiamo a prendere con Georg e Gustav alle 7:30-
-Va bene David..ciao ciao- concluse Bill
-Ciao Bill..a dopo!-
Bill posò il cellulare e si avvicinò a Tom, si inginocchiò davanti al letto e piano piano poggiò le sue labbra su quelle del fratello.
-B..Bill?- Tom si stava svegliando
-Che c’è amore?- gli chiese Bill
-Dai vieni- lo pregò Tom ancora tutto insonnacchiato
-No Tomi, è tardi dobbiamo prepararci-
-Daiiiiii…vieni- ricominciò Tom –solo un bacino- gli disse assumendo un espressione dolce da bimbo innocente
-Ok, ma solo un bacino- Bill non sapeva resistere quando Tom lo guardava in quel modo, si avvicinò al gemello e lo baciò sulla bocca. Da un piccolo baciò quello si trasformò in un bacio lungo e appassionato.
Dopo più di dieci minuti Bill si staccò
-Alla faccia del bacio piccolo- esclamò ridendo
-Lo sai che a te non resisto- gli rispose Tom
-Ti amo Tomi- esclamò Bill dopo un po’
-Anche io tesoro, ti amo più della mia vita-
Bill gli diede un bacetto sulla guancia poi gli disse:
-Tomi tra un’ora e mezza vengono gli altri a prenderci, alle 7 abbiamo l’aereo ricordi?-
-Si Bibi ricordo- rispose –vado a prepararmi-

-Vado iooo..- urlò Tom dalla cucina
-Ciao!- esclamarono Georg e Gustav
-Siete arrivati finalmente-
-Dov è Bill?- chiese Georg
-E’ ancora in bagno a truccarsi…sai com’è fatto no?-
-…se non si specchia fino all’ultimo non è contento!-
Scoppiarono tutti a ridere
-E’ solo tutta invidia- esclamò Bill che era arrivato da un po’, giusto il tempo di ascoltare il loro discorso.
I tre si girarono verso di lui
-Dai Bill, sai che noi scherziamo!- disse Gustav
-Si si si…ora andiamo però che si è fatto tardi- gli rispose Bill
E uscirono tutti…
Li fuori li attendeva una limousine nera, entrarono.
-Salve David- esclamarono in coro i gemelli
-Ciao a tutti- rispose lui
-Allora, qual è il nostro programma per stasera?- chiese Tom
-Allora, alle 7 c’è l’aereo per Berlino, arrivati faremo un giretto. Verso le 9 ceneremo e poi tutti a nanna!-
-Cosa???- esclamò Tom sbarrando gli occhi –alle 9??? Ma è presto!!!-
-Dai Tomi…pensa avremo tempo per…- Bill si tappò la bocca con le mani. “oddio…cosa stavo per dire…mamma mia!”
-Per?- chiesero Georg e Gustav incuriositi
-No niente niente!- rispose Tom prendendo in mano la situazione e poi lanciò un’occhiata a Bill che alzò le spalle come per dire che non poteva farci niente.
-Domani alle 12:00 abbiamo un servizio fotografico- continuò David
-O bene!- esclamò Gustav
Nel frattempo erano arrivati in aeroporto.
Scortati da quattro omoni riuscirono a farsi largo tra una marea di fan che aspettavano e salirono in aereo. Dopo un ora erano già a Berlino.

To be continued
Ragazze per pra posto solo questo!! voi leggete tutto mi raccomando e commetate!! presto posterò altri capitoli!!!!
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 19/10/2008, 19:14




trala lero trala laaaaa tokietta e sempre quaaaaaa
*dopo aver detto la mia frasina scema iniziamo con il commento*

omgggg...
e d-a-v-e-r-r-o b-e-l-l-i-s-s-i-m-a

da on shot a twincest...meravigliaaa... :B):

devi continuare ASSOLUTAMENTE...be credo

che non ti devo dire il perche...ma telo dico lostesso...

perche e belissima...

perche la prima volta che lo letta sono rimasta
cosi---->*___*

perche devi continuareeeeeeeeeeeeeee

perche senno la tokietta piangeeeeeee

be alla fine quello che ti voglio dire e che devi continuare

presto....bacyuz tokietta
 
Top
RòXy'93
view post Posted on 19/10/2008, 19:23




Tokietta dankeeeee!!!! Mi hai reso felicisimaaaaaaa!!!! :1:
è per questo che posto altri 2 capitoli ora stesso!!! contenta??

ECCO QUA!!!

Capitolo 6.
-Eccoci qua!- disse David davanti l’hotel
-Uuuuh!- esclamarono i quattro in coro –Il nostro hotel preferito!-
-Allora, Georg e Gustav voi avete la camera 412 mentre Bill e Tom voi avete la 435 e siete un po’ più lontani da noi, ma ormai tutte le camere erano prenotate. Io ho la 410.-
Bill e Tom si lanciarono uno sguardo malizioso, sapevano perfettamente cosa pensava l’altro.
-Bene posiamo le valige poi possiamo fare un giretto- esclamò David
-David io e Tom non veniamo, siamo stanchi e preferiamo rimanere-
Gli altri tre non capivano più niente, prima Tom non voleva andare a letto alle 9, adesso non voleva nemmeno uscire e rimanevano tutti e due in hotel.
Bill e Tom salutarono gli amici, si fecero dare le chiavi della camera e salirono.

Tom si buttò sul letto, Bill si levò collane, anelli e bracciali e si buttò su Tom
-Tomi mi sei mancato- gli disse iniziandolo a baciare nel collo
-Ma se siamo stati tutto il tempo insieme- chiese Tom
-Si ma mi sei mancato in quel senso..-
-Oh..suvvia Bill saranno state due-tre orette non di più…ti sei dimenticato cosa abbiamo fatto oggi?-
-Ti voglio Tomi!- disse Bill –ho voglia di te!-
Tom lo abbracciò stretto a se e poi lo baciò.
-Ti amo- gli sussurrò all’orecchio
-Anche io Tomi!-
Bill iniziò a baciarlo, poi gli9 levò la maglia e gli baciò il petto e la pancia, alternando i baci a piccole leccate
-Oooh…B-Bill…- ansimò Tom, ma senza riuscire a finire la frase perché Bill aveva già messo la mano dentro i boxer.
Tom gemette più forte, Bill gli levò il i boxer e si “impossessò” del fratello, iniziò a leccarlo, poi mise il membro del fratello in bocca succhiando forte.
Tom gemeva, e ogni tanto un grido di piacere gli usciva dalla bocca.
-Ti amo!- gli disse Bill tornando sul fratello e si baciarono. Poi Bill si girò e Tom si mise su di lui. Pian piano entrò in Bill che muoveva il bacino assecondando i movimenti del gemello.
Per l’ennesima volta i loro corpi erano di nuovo uniti, i loro respiri erano un solo respiro, quell’anima spezzata era finalmente una cosa sola, loro erano di nuovo un tutt’uno in quela stanza calda piena d’amore e passione.
I due gemelli vennero insieme urlando come non mai.
Tom si sfilò dal fratello e si distese accanto alui.
-Tomi ogni volta è sempre più bello-
-Amore, tu sei sempre più bello e io ti amo sempre di più!- gli sussurrò Tom
Bill si strinse forte a lui e si addormentarono.

Capitolo 7.
La mattina seguente Bill si svegliò presto e si ritrovò davanti Andreas tutto arrabbiato
-STRONZO STRONZO!!! BILL COME HAI POTUTO SEI UNO STRONZO!!!!-gli urlò in faccia
Bill a quelle parole scoppiò a piangere, non tanto per quello che Andreas gli aveva detto, ma perché aveva paura, paura che Tom sapesse…
Tom sentendo le urla del suo amico si svegliò e vide suo fratello accanto a lui in lacrime e Andreas che continuava a urlare.
-Amore perché piangi?- disse a Bill
Quell’”amore” di Tom fece infuriare ancora di più Andreas, che non aveva ancora smesso di urlare.
-MA DICO IO COME HAI POTUTO!!!-e indicò Tom che era ancora tutto nudo cosi come lo era Bill –E’ TUO FRATELLO CAZZO!!!!
-Andreas noi ci amiamo gli disse Tom
-AH!!! VOI VI AMATE!!- tuonò lui con tono sarcastico –CEEERTO!! POVERI PICCIONCINI TENERI!!- continuò a urlare –LORO SI AMANO! E’ IL MINDO CHE NON LI ACCETTA, MA A LORO NON INTERESSA, COSì SI SCOPANO A VICENDA DISTRUGGENDO LA VITA DEGLI ALTRI!!!- sbraitò
Bill cercò di calmarlo, Tom invece non capiva più niente, perché Andreas diceva che facevano soffrire gli altri?
-Bibi cosa sta dicendo?- gli chiese
-Tomi io…-
-AH! NON GLI HAI DETTO NIENTE!!!-
-ANDREAS TI PREGO NON URLARE!!! LO CAPISCI O NO???- Bill alzò la voce più di Andreas, che non l’aveva mai visto incazzato in quel modo.
-Non gliel’hai detto?- chiese Andreas finalmente con un tono normale
-No,…- ma non riuscì a finire
-Bill cosa devi dirmi?- chiese Tom preoccupato
Bill si preoccupò pure, Tom lo chiamava sempre Bibi e adesso era passato a un freddo e secco Bill che sapeva di tutto ma non di amore.
-Dai raccontaglielo, vediamo se ti amerà ancora!- disse sarcastico Andreas per poi scoppiare in una tremenda risata.
-Tomi io prima di stare con te ho…- ma non riuscì a continuare perché le lacrime glielo impedirono.
-Prima di stare con te il tuo caro tesorino se l’è fatta con me!-
-Abbiamo scopato Tom!!-gli disse ridendo –mi sono fatto tuo fratello, e a quanto pare lui ha gradito molto-
Bill scoppiò a piangere e si accoccolò a Tom
-Bill è vero? Sei stato anche con lui?-
-Si Tomi, si…-disse in lacrime
-Ma ieri allora?- chiese Tom con paura, paura di essere rifiutato dalla persona più importante al mondo per lui, paura di essere rifiutato dalla sua metà.
-Ieri? Ieri è stato bellissimo!- gli disse sorridendo
-E’ stato bellissimo! Gne gne gne- gli fece il verso Andreas –BILL! E’ TUO FRATELLO CAZZO!! COME AVETE POTUTO???- sbraitò!
-Andreas mi dispiace, ma io lo amo, lo amo con tutto il cuore, lo amop più della mia vita, morirei per lui.-disse Bill spostando gli occhi da quelli di Andreas a quelli del gemello!!
Tom aveva iniziato a piangere come un bambino. A Bill fece tenerezza, si avvicinò a lui e gli diede un piccolo bacio sulla bocca.
Erano ancora nel letto, nudi, con solo il lenzuolo. Tom nojn riusci a controllarsi e qualcosa sporse dal lenzuolo.
-Ma guarda!-disse Andreas ridendo sarcastico –la ragazzina si eccita subito! Muahahahah-
Tom e Bill si staccarono, Tom abbassò lo sguardo imbarazzato, e Bill tirò su il piumone.
-SEI UN COGLIONE ANDREAS!!!- gli gridò Bill
-Uhuhuh- rispose quello- l’altra signorina va all’attacco, difende il suo amoruccio!-
-Bill lascialo perdere, hai ragione tu, è solo un coglione- intimò Tom
-Andreas…ESCI DA QUI IMMEDIATAMENTE!!!- gli urlò Bill
-Bill io ti amo!!- gli rispose Andreas cambiando tono radicalmente!!
-Aaah…adesso chi è la femminuccia?? Eeh???- gli rispose Bill –mi dispiace, ma io non ti amo!- gli disse
Andreas scoppiò in lacrime –ma allora tra noi? Quello che è successo?-
-Andreas io sono stato con te solo perché avevo paura che Tom mi rifiutasse! Io ti ho usato! Mi dispiace, sono un mostro lo so, trattare così gli amici…pufh..mi faccio schifo da solo…scusa ma per me era solo sesso- chiarì Bill
Andreas uscì di corsa dalla 435 senza nemmeno una parola, non voleva vedere più quell’ “amico” che fino un momento fa amava e che pensava cambiasse i suoi sentimenti!
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 19/10/2008, 21:13




trala lero tra la laaaaaa tokietta e tornata quaaaaaaa

contentaaa???sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^

bill sei scemooooo -....- e meglio tomi di andreus hahaha...

continuamo con il commentoooo alloraaa

i cappy sono davvero belli....

mi piace come scrivi...sisi sei davvero molto brava

ma questo mi pare ovvio....ma io telo dico lostesso neee!!!!

dirti di continuare al più presto sembra normale no?^^

be allora continua al più presto...io sono sempre quiiiii...

bacyuz la tua lettrice tokitta
 
Top
RòXy'93
view post Posted on 20/10/2008, 14:54




uffyyy.....ma piace solo a lei??? forza commentate!!!

Danke danke danke.....non finirei mai di scriverlo!! grazieeee!!! sono davvero contenta che ti piaccia...a me piace molto però sinceramente più scrivo e più mi convinco che sta perdendo bellezza...non so forse perchè in qualunque cosa mia devo trovare un lato negativo...cmq sono contenta che almeno a qualcuno piace!!!
Ora posto l'ottavo capitolo, solo questo perchè ancora devo batterli al computer, ma tranquilla perchè già li ho scritti, sono beli belli nel quadernetto che aspettano di essere postati!! spero lo farò al più presto...vabbè che dirti...BUONA LETTURA!!!!

Capitolo 8.
Tom era sconvolto. Pensava che Bill non era così, pensava di essere solo lui ad aver passato brutti periodi, e invece Bill aveva passato brutti momenti, peggio di suo fratello.
Erano ancora nudi, si guardavano negli occhi senza parlare ma sapevano benissimo cosa pensavano.
-Bill…- Tom prese parola -…Bibi perché?-
-Amore scusa ma io mi sentivo male, io ti volevo ma tu non c’eri, ogni sera eri sempre con una ragazza diversa e io ero stufo, speravo che tu ti saresti accorto di me, ma invece pensavi solo a quelle ragazze…per un momento avevo pensato anche di farla finita, tanto non ti avrei mai avuto, poi ho pensato che se mi sarei svagato con qualcuno magari non avrei più pensato a te e invece ogni volta era sempre peggio, ogni volta pensavo che al posto di Andreas ci fossi stato tu, ogni volta sognavo che c’eri tu a stringermi tra le tue braccia, a baciarmi…-
Bill si fermò, al gemello salirono le lacrime, si sentiva in colpa di aver fatto soffrire così suo fratello
-Bibi io…scusami, non immaginavo che stessi soffrendo così tanto!- gli disse con le lacrime che gli scorrevano lungo il viso.
-Amore tu non c’entri niente- gli rispose Bill
-Si Bibi…io ti amo da quando da ragazzini ci baciammo, ma non ho avuto il coraggio di dirtelo perché sono un codardo-
-Tomi no..non è vero! E’ difficile accettare questa cosa, voglio dire siamo fratelli per giunta gemelli e ci amiamo, lo trovo normale che ti è stato difficile, cosi come lo è stato per me..-
-Si Bill ok…però sei stato tu a baciarmi ieri-
-Tomi io ti ho baciato perché sapevo già cosa mi avresti detto!- gli rispose Bill dolcemente
-Bibi ti amo!- gli disse Tom e poi le parole lasciarono il posto a un bacio lungo e appassionato!-

Questo capitolo è proprio dolce :1: che carini i gemellini...mi dispiace che è corto ma non avevo altro...a presto con un nuovo cappy!!! :zizi:
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 20/10/2008, 15:39




trala lero trala la sono ritornata.... :D

come sempre me e qui per commentare la tua
twincest...hehehe...^^

huuuu duuulziii loro :wub: :wub: :wub:

:angry: cattivo tom...hai fatto soffrire il mio bibiiii
ma io ti picchiiiuuuu...neeeeee....
scherzo norlmamente ;)

omg omg omg continuaaaaa prestoooooooo
*mi sembro ripetitivaa TTT__TTT*e vabbè

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-fatto il mio solito commento me và-

bacyuz dalla tokietta...che ricordare sempreeee...
tokietta e quiiiiiiiiiii muhahahah

SPOILER (click to view)
oiiii ma e in fan fiction???questa e una twincest*___*
 
Top
RòXy'93
view post Posted on 20/10/2008, 18:11




CITAZIONE (TOKIETTA1 @ 20/10/2008, 16:39)
SPOILER (click to view)
oiiii ma e in fan fiction???questa e una twincest*___*

Grazie grazie grazie...sono sempre contenta di ricevere i tuoi commenti!! comunque lo so, ma purtroppo quando ho iniziato a pubblicarla ho sbagliato sezione...me ne sono accorta dopo... :unsure:
vabbè..incaso lo farò sapere ad Alba...
comunque...grazieee come sempre!! spero posterò presto!!
ciauzz!!
^_^ ^_^ ^_^
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 20/10/2008, 18:25




oky posta prestooooooooooo prestooooooooooo^__^
 
Top
RòXy'93
view post Posted on 22/10/2008, 18:02




Eccumi!!!!!!! Pronta per un nuovo cappy!!!!

Capitolo 09.
Toc-Toc!!
-Gemelliniiiii..-
-Si Gustav?-
-Ma cosa è successo?-
Perchè?- chiesero in coro intimoriti di essere stati scoperti
-Prima c'era Andreas che correva, gli ho chiesto perchè era cosi furioso e mi ha risposto che siete degli stronzi e che non vi vuole vedere e poi è scappato di corsa-
Bill e Tom si guardarono negli occhi poi si accorsero che Gustav stava entrando, ma loro erano ancora a letto senza niente
-Tomi?!?! Sta entrando che si fa?-
-Non so Bill-
Bill si alzò di scatto aprì l'armadio e si nascose di dietro lo sportello, prese un paio di boxer e se li infilò. Gustav era entrato nella stanza
-Ciao Tom-
-Ciao-
-Dov'è Bill?-
-Sono quiii!!- urlò da dietro l'armadio
-Tom sbrigati che è tardi- gli disse Gustav, Bill nel frattempo si era vestito.
Tom lanciò un occhiata al fratello come er chiedergli aiuto dato che era ancora nudo.
-Gustav vieni, ti devo chiederti una cosa- gli disse Bill che aveva capito.
I due si diressero in bagno e Tom si potè vestire
-Ragazziiii...quanto ci vuole?? Io sono pronto!!!-
-Si, siamo qui- dissero in coro uscendo dal bagno.
-Andiamo che si è fatto tardi...-esclamò Gustav aprendo la porta della camera
Bill e Tom si diedero la mano e seguirono l'amico
Scesero nella hall e lì li aspettavano Gerog, David e Saki...
-Pronti ragazzi?-
-Prontissimi!!!-
-Andiamo!!!!!-

Allora Bill e Tom voi vi dovete mettere in piedi, invece Georg e Gustav voi mettetevi in ginocchio ai lati dei gemelli- esclamò Ben (il fotografo..clik-clik!! :P) altri quattro scatti e poi Gerog e Gustav potete andare, invece i miei cari gemellin rimangono per qualche altra foto!! annunciò continuando a scattare. Appena finì Georg e Gustav uscirono (peccato ora si perdono la scena!)
-Allora, Bill, Tom con voi vorrei fare qualche altr foto!! Bill tu mettiti in una posizione sexy, provocante e tu Tom cingigli la vita con le braccia- esclamò Ben
Bill e Tom erano imbarazzati, mettersi in quel modo davanti i fotografi..eppure altre volte l'avevano fatto, ma adesso era tutto molto diverso...alla fine però si misero come aveva detto il fotografo!
Bill sei davvero sexy amore mio, ti salterei addosso ora stesso pensò Tom vedendo Bill in posa; si avvicinò al gemello, gli cinse la vita con le braccia; n brivido attraversò il corpo di Bill, che poco dopo sentì dietro di se qualcosa rialzarsi sotto i pantaloni di Tom (:D)...Tom chiuse gli occhi, Bill invece aveva lo sgurado perso nel vuoto e pensava a quanto era stato bello la sera prima fare l'amore con Tom
-Biiiiiiiiill....Toooooom...SVEGLIA!!!!- urlò Ben -ma a che state pensando?-
-Eeh??- risposero in coro i gemelli -oh...niente niente!- e si staccarono
-Certo che siete strani..come se..come se.....-
-Allora Ben, vuoi fare altre foto?-
Tom preferì cambiare discorso anche se forse sarebbe stato meglio di no!
-Si! Mettetevi vicini, uno di fronte all'altro..Bill tu metti le mani attorno la vita di Tom, e tu Tom metti le mani sul viso di Bill, come se lo stessi accarezzando!-
Bill si trovava a disagio, non tanto per come doveva mettersi, più che altro per cosa poteva succedere davanti ai fotografi; Tom invece aveva una temenda voglia di baciare suo fratello, quegli occhi color nocciola così belli, quella bocca semplicemente cosi perfetta...Bill era bellissimo e lui non sapeva come resistergli. Chiuse gli occhi. Bill se ne accorse, ma rimase fermo. Tom si avvicinava sempre più alla sua bocca finchè....le loro lingue si intrecciavano in una danza amorosa, i loro respiri erano di nuovo uniti!
Il fotografo aveva scattato qualche foto, ma a quella scena sbarrò gli occhi rimanendo a bocca aperta.
Dopo cinque minuti che quel bacio andava avanti si schiarì la voce
-B-Bill...T-Tom...- li chiamò
Loro si "svegliarono" e si resero conto di ciò che avevano appena fatto, staccandosi di colpo. O mio dio! Ecco lo sapevo l'ha fatto..e io che l'ho baciato invece di respingerlo!! pensò Bill; Santo cielo adesso come faremo; come ho potuto fare questo davanti ai fotografi? Però c'è da ammettere che Bill è stupendo e che non resistevo più.. Siamo nei casini!! pensarono insieme!
Guardarono il fotografo, si guardarono e senza dirsi niente scapparono in bagno

-Bibi scusami, non so che mi è preso, ma lì con le mani su di te, tu che mi gurdavi con quel tuo sgurado maledettemente bello...non ho capito più niente- cercò di scusarsi, ma scoppiò a piangere silenziosamente
-Sta zitto Tom! Sta zitto!!!- urlò Bill, ma poi si accorse che il fratello stava piangendo e si pentì di ciò che gli aveva appena detto gli corse incontro e lo abbracciò
-Amore scusami non volevo rovinare tutto!- gli disse Tom singhiozzando -perdonami!-
-No!-
Il cuore di Tom smise di battere
-Non devo perdonarti, non hai fatto niente di male, e poi ti ho baciato anche io quando avrei potuto semplicemente scostarmi da te e fare finta di essere schifato!-
Il cuore di Tom riprese a battere
-Si è vero ma non avrei dovuto baciarti-
-Basta Tomi! Basta con questa storia io ti amo! hai capito? Ti amo, e qualunque cosa accada non ti lascerò mai, MAI!!!!-
Tom lo strinse più forte a se, Bill si lasciò coccolare poi gli diede un piccolo bacio in bocca
-Bibi ti amo da morire!- gli sussurrò all'orecchio Tom
-Anche io amore mio-
E si baciarono di nuovo, le loro ingue erano di nuovo intrecciate, i loro respiri si erano uniti in un bacio lungo, interminabile, pieno d'amore! Mentre si baciavano Tom mise le mani sotto la maglietta del gemello e iniziò ad accarezzarlo. Bill fu attraversato da un brivido, le mani di Tom erano fredde, ma per lui sentirle sue, su di se era un piacere. Iniziò ad accarezargli i rasta.
Si baciavano ormai da un pò, e non si erano accorti che li stavano cercando tutti!!

FIN CAPPY!!! VI PIACE???? A PRESTO IL PROSSIMO!!!!!! ^_^
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 22/10/2008, 19:07




trala lero trala la sono ritornataaaaaaaaaaaaaa

huuu si danno i baciniiiiiiiiiiiiiiiii....pucciosi lorooo.... :wub:

però davanti al fotografo...sono scemi neeee... -_-

hehehe tomiii tomiiii chi può resistere a qul pezzo di

bonazzo del TUO carissimooo gemellinooo....

(io*tokietta* di sicuro si...e non scherzo)bu ha ha ha ha :lol:

muaha ha ha ha ha ha ha ha ha ha haaaaaaaaa ha ha ha ha

*finito momento di sclero....continuamuuu*

il cappy...come dire...omg E

strasuperbelissimissimissimoooooooo

*hai capito?*__*io no hahaha*

ok adesso la tokietta fa la persona seria neee

...tu lo sai che mi piaceeeee un casiiiii questa twincest???

be se non lo sapevi adesso lo sai...

...continua presto...

*fatto il mio solito commento senza senso..........*

trala lero trala laaaa me per ora vàààà

baZo tokietta
 
Top
RòXy'93
view post Posted on 22/10/2008, 19:11




Grazieeee!!! Ogni volta sono felice di leggere i toui commenti!! Ma davvero ti piace? io sinceramente la preferivo da one-shot!!!! booo...meglio cosi se ti piace vuol dire che è bella!
Grazie ancora!!! ^_^
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 22/10/2008, 19:17




cè tu mi hai chiesto se mi piaceeeeeeeeeeeeeee?

(*voce pucciosa da cucciola*
mo certooooo che mi piace neeeeeeee)

e sia la twincest e la on shot sono belissime...telo dice meee...

baZo tokietta
 
Top
RòXy'93
view post Posted on 22/10/2008, 19:20




grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie.....
*me troppo contenta..troppo*
grazie grazie grazie grazie grazie grazie :wub:
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 22/10/2008, 19:38




hihihi^_______^
 
Top
RòXy'93
view post Posted on 23/10/2008, 22:10




L'HO FINITA!!!!!!!! FINALMENTE HO FINITO DI SCRIVERE LA TWINCEST, MA NON LA POSTO ORA PERCHè è TROPPO TARDI!!! SPERO DI POSTARE DOMANI!!!!
KUSSEEEN!!!!!!!!
 
Top
36 replies since 19/10/2008, 18:30   486 views
  Share