I lost my dignity for you, Slash/NC17/Twincest

« Older   Newer »
  Share  
Gjkaulitz
view post Posted on 2/6/2008, 19:16




ciauuuuuuuuuu!! ecco.... ne posto una a chappy....
ditemi voi se continuare...altrimenti la interrompo!
commentini sinceri... ho bisogno di sapere che ne pensate!
kussen kussen <333
Gj vi ama <333
buona lettura a tutte!!


Tutti i personaggi realmente esistenti non sono di mia proprietà. I personaggi e le storie originali sono di proprietà dell'autore. L'autore non ha assolutamente alcun'associazione con i proprietari, autori, prouttori o creatori di qualsiasi materiale a cui questa storia è ispirata.
Non è intesa alcuna violazione di copyright.
Questa storia viene qui pubblicata senza fini di lucro.



Slash NC17

1 chappy!!




Bill Kaulitz… 19 anni… famoso cantante di un altrettanto famoso gruppo tedesco… i Tokio Hotel.

Per chi non mi conosce potrebbe dire che la musica sia tutto nella mia vita… ed è così… si, in parte.

Perché un ragazzo, a quest’età, non potrebbe chiedere altro… nient’altro che una persona che gli voglia bene, che lo ami per quello che è, non per quello che dimostra d’essere, ovvero la mitica star internazionale.

E io purtroppo sono amato per la mia immagine, non per quello che ho nel cuore, non per quello che provo, non per i miei sentimenti, non perché Bill Kaulitz è degno d’essere amato.

Ormai vivo in quest’inferno da anni, da quando ho scoperto d’essere innamorato, innamorato di un amore a dir poco irraggiungibile, sbagliato, contro natura. E non sono gay come molti pensano, non sono un trans
e nulla di tutto ciò, ma semplicemente mi sento una merda totale…

Volete essere partecipi della mia schifossissima vita?

Bene, allora vi racconto tutto.. già, tutto quello che non ce da raccontare, perché la mia esistenza è un vuoto totale. Perché??…

***
T: Bill muoviti siamo in ritardo!! Se ci beccano ancora qui le fan ci travolgono… e ovviamente, essendo il mitico SexGott mi salteranno tutte addosso!

Ecco il mio unico problema… l’avete riconosciuto? Già… lui… mio fratello GEMELLO OMOZIGOTA!

T: Bill ti ho detto di muovertiiii!!

Mi fisso a guardare le sue labbra, i suoi rasta biondi raccolti in un cappellino da basket rosso e il suo sguardo… sexy, provocante, hot. E quel maledetto piericing che si ritrova a muovere ogni volta che ce in giro una
puttana da scopare… già. Mio fratello è un puttaniere di merda. Se ne scopa una a notte, senza sosta. Ma come cazzo fa? E io che soffro per questo maledetto figlio di puttana! (ops… è anche mia madre… T.T scusa
mutti…).

T: ma ci sei o ci fai??? Mi senti??? Prontoooooo???

-PIANTALA!! Non ti strillare! Adesso arrivo! Rompicazzo…- si gira sbuffando e scotendo la testa sconsolato. Ma qua l’unico che deve essere sconsolato sono io!

Mi rinchiudo dentro questa maledetta limousine nera che ormai è di routine. Lo vedo portarsi una sigaretta alle labbra e inspirare profondamente quel fumo maledettamente nocivo alla mia voce… ma altrettanto

maledettamente rilassante per i miei nervi.

-passamene una…-

-no Bill… tu non puoi fumare!! La voce cristo santo!-

-me ne sbatto il cazzo della voce! Passami quella fottutissima sigaretta porca puttana!-

gli strappo il pacchetto dalle mani estraendone una e portandola alle labbra, assaporando l’aroma della nicotina sulla lingua. Ecco… perfettamente stravaccato mi godo quel penoso panorama di quest’altra

penosa città di cui nemmeno so il nome. Ho sempre odiato la Francia (grande Bibi… anche io XDXD), e mi sono rotto di tutte queste puttane sverginate che si fanno sbattere ripetutamente da quel coglione di mio

fratello. Da oggi dico stop. Tagliarmi non serve a nulla, la mia vita è già abbastanza rovinata di suo. Deve capirlo… deve, deve!

-tu sei strano… come sempre…- si rivolge a me con tono strafottente e curioso. Ma indovina un po’ il perché?? Genio incompreso di un gemello…

-allora vedi che è tutto a posto?- rispondo a tono, con lo stesso fare strafottente, con le unghie infilzate nel sedile e un pizzico di cattiveria nel tono. Ma d’altra parte come devo reagire?? Ho scelta? No…

Si rigira nuovamente fissando fuori da quel finestrino oscurato, appannato dal calore interno e dalla freddezza del clima esterno. Ecco un altro motivo che mi porta a odiare la Francia… in questa cazzo di terra piove

sempre! E io detesto la pioggia con tutto il mio cuore, quasi quanto detesto tutte quelle puttane… anzi, forse la pioggia, ripesandoci, è meglio.

La macchina si ferma di botto lasciandoci sotto l’ennesimo hotel a cinque stelle. Ad aspettarci sotto la pioggia i miei due migliori amici: Gustav e Georg.

-ragazzi!!! Come va?? Bellissimo lo show oggi! Bill hai sfondato! Sei stato grande!- David… il manager più coglione che esiste sulla faccia della terra.

-certo certo.. io vado in camera..-

non lo ascolto nemmeno, mi rifugio in quella suit matrimoniale… e non vedo perché ogni volta mi piazzano il letto a due piazze, che tanto lo sanno tutti che la notte preferisco dormire… al contrario di qualcuno…

sento bussare alla porta… ma sono troppo stanco per alzarmi e comunque la porta è aperta.

-è aperto…-

-Bill?…-

noooo!! Ma mi perseguita! Fratello impiccioso, rompicazzoso, scoposo!! ( e me lo farei anche io)

-che vuoi?-

-ma cos’hai? Sei acido come un limone! E non dico solo oggi, è da un po’ di tempo…-

-cazzi miei…-

-ecco, ad esempio il Bill di prima mi avrebbe risposto in maniera più cordiale e me ne avrebbe parlato all’istante-

-non sono affari che ti riguardano il perché del mio comportamento…-

-Bill… se dici così mi uccidi…-

Ti uccido???? Ti uccido???? Ma sentiti! Qui l’unico che ha il diritto di spararsi sono io! E non venirmi a dire che…awwwwwwwwwwwwww

-Tom tu non hai la minima idea di quello che dici…-

-oh si invece! Mi fai sentire inutile!-

Infatti tu sei inutile, sei capace solo di scopare! E non sai fare nient’altro!

-lascia perdere, non potresti capire… e mi sembra anche che tu queste sera debba avere compagnia… quindi ciao-

-Bill no… l’ho mandata via per favore! Dimmi che hai!-

-non ho nulla! Ciao!-

-no porca puttana Bill non mi fare incazzare!-

-vaffanculo….-

Edited by ~ Macky. - 2/6/2008, 21:32
 
Top
-•°-.TwincesT.-°•-
view post Posted on 2/6/2008, 19:36




wow! circoncisa! XD hihi grande bill acido!!! continua prestu!
 
Top
~ Macky.
view post Posted on 2/6/2008, 20:02




Grande Gj!!
Mi piace il mio Bibi così!! *__*
Continua presto!

 
Top
.::N3N@::.
view post Posted on 2/6/2008, 20:13




quoto con macky!!!!!!!
continua please!!!!!!!!!!!!! troppo bello quando bill risponde a tom!!!!!!!!!!
 
Top
Gjkaulitz
view post Posted on 2/6/2008, 21:24




CITAZIONE
wow! circoncisa! XD hihi grande bill acido!!! continua prestu!

eheh circoncisa che vuol dire?? xD scusate la mia ignoranza non ha freni... spero solo
che non sia nicht di brutto!! grazie per aver commentato!!!

CITAZIONE
Grande Gj!!
Mi piace il mio Bibi così!! *__*
Continua presto!

oh beh... ti piacerà ancora di + andando avanti allora... xD

CITAZIONE
quoto con macky!!!!!!!
continua please!!!!!!!!!!!!! troppo bello quando bill risponde a tom!!!!!!!!!!

già! bisogna imparare ad affilare gli artigli con Tom...e se non ci riesce Bill le povere ragazzineindifese che si fa come fanno??????? xD


grazie a tutte ragazze! sono contenta che vi piaccia!! posterò al più presto!!
un bacione a tutte!!!

kussen kussen!!!
Gj vi lovva <333


 
Top
.::N3N@::.
view post Posted on 3/6/2008, 14:48




*uhuh me felice* ( che defi che sono)
non farci aspettare troppo!!!!!!!!!!
 
Top
SickLady
view post Posted on 3/6/2008, 17:09




E' splendida! Mi ha catturato all'istante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
 
Top
Gjkaulitz
view post Posted on 3/6/2008, 17:10




oki ragazzeeeeeee!! me posticcia!!! ecco a voi!!! ^_^
spero che vi piaccia!! commenti sinceri come sempre!! se c'è qualcosa che non va ditemelo!!
vi amo a tutteeeeeee!!
buona lettura!!
Gj vi ama <333



2 chappy!!

mi alzo e mi chiudo in bagno. Cerco disperatamente di sfogarmi in quelle lacrime che non tardarono a sgorgare dai miei occhi… che bella vita… tra lamette,
sangue e lacrime non vedo il bello che ci sia ad andare

avanti… vorrei solo fuggire da tutto questo dolore che incombe nella mia vita… e tutto per causa dell’amore. Mento anche a me stesso, nelle interviste,

dicendo che l’amore è la cosa più bella che si possa avere, l’unico desiderio che rende felici le persone… col cazzo.

Questa stupida situazione mi sta facendo diventare matto… non so più nemmeno cosa diavolo succede da rintronarmi così... solo lui... maledetto, fottuto

bastardo! ma proprio di mio fratello mi dovevo innamorare??

con tutte le ragazze che ci sono là fuori, proprio di lui??

lo sento bussare freneticamente a quella maledetta porta che avrebbe sopportato ancora poche spinte prima di cadere definitivamente a terra.

-Che vuoi? si può sapere perchè mi tormenti? ti ho detto di non impicciarti... non sono affaracci tuoi!-

urlo con tutta la rabbia che ho in corpo. Vorrei strangolarlo e abbracciarlo allo stesso momento, fargli capire di non stare male per me, tanto non cè nessuna

soluzione per porre fine a questo mio dolore.

mi guardo negli occhi, scavando in quelle profondità della mia anima, cercando quancosa che lo possa aiutare a capire il perchè del mio comportamento. Abbasso prontamente lo sguardo, fermandolo sul

pavimento di marmo.

-tu ora mi dici cos'hai, non me ne andrò fino a quando tu, brutta testa di cazzo, non mi dirai che ti prende!-

no Tom.. piantala, non te lo dirò mai, nemmeno se mi tagli tutti i capelli! (no... magari i capelli no, però nemmeno sotto tortura!)

sospiro... lo fisso negli occhi seriamente.

-nulla... ti prego, è complicato...-

-no, non è complicato! basta dirmelo!-

-no... non insistere... Tom sono stanco, voglio dormire, ho il trucco colato e ho bisogno di una doccia... ne riparliamo domani ok?-

-ok... ma mi farai stare in pena stanotte... comunque ok... ci conto, ne parliamo domani!-

mi da un piccolo bacio in fronte ed esce dal bagno, con un sorriso sconsolato. All'improvviso mi sento duro... MA NON è POSSIBILE! porca puttana!! ma non può farmelo diventare duro solo con un cazzo di bacio!

NON PUò! T.T



Mi abbasso leggermente quei pantaloni troppo attillati. in qualche modo dovrò pure risolvere...

faccio scorrere una mano lungo l'elastico dei boxer, fino ad arrivare alla mia intimità, troppo alta e pulsante. Faccio scorrere un dito sulla punta con movimenti circolari, sentendone ancora maggiormente

l'eccitazione. Gemo piano al solo pensiero che sia la sua mano a toccarmi(cazzo Bill in fantasia mi superi XDXD) . Scorro lungo tutta lalunghezza, prendendolo completamente in mano, accarezzandolo lentamente

dall'alto al basso, con movimenti regolari, sentendo dei piccoli brividi percorrere il mio essere, gemendo sempre più affanosamente, con piccole goccioline di sudore che sgorgano dalla mia fola capigliatura fino

ad arrivare alle guance,

percorrendole con infinita lentezza, cadendo poi sul marmo bianco del pavimento.

Sento quel calore nel bassoventre che continua a farmi sussultare, obbligandomi a continuare. Muovo freneticamente la mano, su e giù, lo tengo saldamente, con il pugno chiuso e caldo, con quel calore che,

pensandoti, mi sovrasta sempre di più. Tom vaffanculo... Fottuto Tom...



Vengo nella mia mano, liberandomi da quell'angoscia e da quella depressione che non fa altro che uccidermi letteralmete. Mi spoglio dei vestiti che mi rimangono addosso e mi infolo sotto la doccia. Una bella

pulita è la cosa che mi serve per schiarirmi le idee... anche se ogni volta rimangono più buie di prima.

L'unica cosa che mi disgusta è il mio comportamento... forse Tom ha ragione, mi sto comportando troppo male con lui, e non se lo merita, d'altra parte non è colpa sua se ha un gemello così idiota come me!

Faccio scorrere l'acqua sul mio corpo, calda e accogliente. Mi perdo nuovamente nei miei pensieri, facendo si che le lacrime ricolmino ancora le mie iridi nocciola, sino a farle diventare leggermente arrossate.

Basta. Davvero stop. Troppe seghe mentali, troppe. Così non può andare avanti, rischio di rovinare me stesso, la band e i fan. Non posso permettermi di sgarrare ancora, ne vade della mia vita e di tutto ciò che la

circonda. Devo sfogarmi in qualche modo, uscire, dimenticarmi almeno per una volta chi sono veramente, ascoltando solo ciò che mi dice il mio cuore... Alt! che dico?? Io il mio cuore non lo posso ascoltare, mi

suggerisce solo quello che non potrà mai accadere... io e mio fratello ci vogliamo bene... un bene immenso, ma sicuramente un bene fraterno, un bene che non supera l'abbraccio o un bacio sulla guancia, un bene

che a me non basta... voglio semplicemente lui, il suo cuore, la sua anima, il suo corpo, il suo essere. Tomi ti voglio...

buonanotte piccolo mio... scusa, ma non ti posso amare semplicemente come un fratello...

 
Top
~ Macky.
view post Posted on 3/6/2008, 17:17




:cry::cry:
Brava More!..
è bellissima! :cry:

 
Top
.::N3N@::.
view post Posted on 3/6/2008, 19:31




CITAZIONE
buonanotte piccolo mio...

è bellisiima :cry: :cry:
sei troppo brava a scrivere io a malapena scrivo due righe..
 
Top
Gjkaulitz
view post Posted on 3/6/2008, 20:38




danke raghineeeeeeeeee!!
vi amooooooo <33333333
 
Top
SickLady
view post Posted on 4/6/2008, 17:29




Veramente bella!
Oltre a loro due soffro anch'io!!! E' così realistica...
Brava brava!
 
Top
Gjkaulitz
view post Posted on 5/6/2008, 16:04




uh ma danke tesshore!! allora me potta il 3 chappy!!!!!!!!!!!

ecco a voi!!!!!!!!
buona letturaaaa!
Gj vi amaaaaaaaaaaaaaaaa<33333333



3 chappy!!


La sveglia suona precisamente alle sette e mezza in punto. Porca papuzza un'altra giornata di stress... senza contare che oggi devo parlare con Tomi... T.T

Ma tanto che gli posso dire?? Tom io ti amo, non posso vivere senza di te, voglio che ci mettiamo insieme ecc... NAAAA mi arriverebbe una scarpata in faccia.. come minimo...

Poi nemmeno voglio dirglielo, non mi sento pronto e..

TocToc...

giuro che se è lui lo prendo e lo strozzo su due piedi!

-Bill aprimi! lo so che sei sveglio! muoviti! Noi due dobbiamo assolutamente parlare... ricordi?-

eh certo, come faccio a dimenticarmene, degenere di un fratello... a volte fatico a credere che nelle mie vene scorra il suo stesso sangue... Du bist alles was ich bin und alles was durch meine adern fliesst... patetico,

ma chi avevi intenzione di incantare con questa frase... eh Bill?? bah... povero illuso... speravi forse che quell cazzone di Tom capisse?? ceeeeerto, ottime vedute!

-arrivo se la pianti di bussare- *idiota*

apro la porta e lo faccio entrare, mentre lui mi scaraventa di lato per farsi spazio all'interno della camera! che cazzo di modi!

-bene... forza spara che non abbiamo tutto il giorno! intervista, poi parrucchiere che mi devo sistemare i rasta, poi tu manicure e prove per il concerto, quindi spicciati-

-io non ho nulla da dirti...-

sgrana gli occhi e mi fulmina successivamente. Quando fa così è proprio inquietante! Ho quasi paura... ma che mi può fare?? Stuprarmi? beh, raggiungerei in fretta i miei scopi... ma non penso che io sia

nella sue vedute.. preferisce tette e culo, troie e battone...

-tu adesso le prendi! Non ti puoi comportare così! Smettila! devi S-M-E-T-T-E-R-L-A-!-

smetterla di amarti? intendi dire questo? beh... sei proprio uno sfigato se pensi che sia così facile... l'amore è un sentimento incontrollabile... e...io ... TI AMO

-Tom non urlare... smettila, è inutile che insisti!-

-Bill Kaulitz se non mi dici che diamine hai vedi cosa ti faccio!-

-uh e che mi faresti? Sentiamo, sono proprio curioso...-

-Bill piantala di giocare, veramente non ne sono dell'umore oggi...-

-Bill piantala non sono dell'umore oggi? Tom ma ti senti? tu pensi forse che sia facile per me essere così? comportarmi in questo modo? no... quindi togliti dalle palle, ho duemila cose da fare prima di uscire, pittosto

che stare a perdere tempo con te!-

lo urlai con tutta la rabbia che avevo dentro, pur consapevole che quelle parole facessero male... stava soffrendo.

Una lacrima tinse di bagnato il suo viso di porcellana e ribelle ricoprì le sue dolci labbra di miele, per poi morine al loro interno.

Tom che piange o.O

-dimmi ora che cazzo hai da piangere! dimmelo!-

-tu.. Bi...Bi...Bill dimmi dove ho sbagliato con te! i-io mi sento una merda!-

e fai bene...

-tu non hai sbagliato nulla... sono io ad essere un cattivo fratello-

-al diavolo le stronzate Bill! Piantala! non sei divertente! dimmi che cazzo ti prende, ora, subito, immediatamente!-

è proprio incazzato...beh, ben gli stà! ma io non sono la sua puttana, lui non mi può trattare così!

-io non dico stronzate! Tom non te lo dirò mai ù_ù addio! Eclissati, vaporizzati, sparisci!-

-nein!! *FIAMMELLE AGLI OCCHI* ora TU parli con me! qualunque cosa sia ora me la dici! non sopporto vederti soffrire in questo modo! e lo sai!-

no, non lo so... come faccio a saperlo se passi il tuo tempo libero in camera da letto a fare sport???

-nooooo!! io N-O-N-T-E-L-O-D-I-C-O-! quale di queste parole non hai compreso??- *fratello degenere*

-D-I-M-M-E-L-O-! e tu?? quali non hai capito?-

-io sono intelligente e capisco tutto al contrario tuo ù_ù-

-non cambiare discorso! parla brutto degenere di un fratello!-

adesso sarei io il degenere T.T

-no!-

-si!!!!!!!!!!!! parla!-

-ok... lo vuoi proprio sapere??-

-e come diavolo lo hai intuito?? minchia che perspicacia!-

ah ah ah ah ah ah devo ridere???

-ok... allora ti accontento...-

si fa sempre più vicino alle mie labbra (o meglio al mio viso)

-quindi????-

-sono gay....-

-c-c-osa?-

-sei sordo? sono gay!!-

-ah... wow...-

-non sai dire nient'altro?-

-no, non vedo che ci sia da dire!-

... sei proprio un coglione non c'è nulla da fare...

-capisco... non ti faccio schifo?-

-no...dovresti?-

-beh, essendo il Sex Gott dovrei farti schifo...dato la tua adorazione per tette e culo...-

-Bill lo vuoi capire che se mio FRATELLO è gay non è un problema mio?? cioè nel senso...-

-ah beh, quindi io avrei un problema no????-

-non intendevo questo idiota!-

-e che intendevi?? più chiaro di così davvero... lascia perdere Tom!-

esco dalla camera sbattendo la porta con forza.. se l'è cercata... figuriamoci che con la storia del falso gay l'ha presa così... se gli dicevo : TOM IO TI AMO come finiva? bah... meglio non pensarci... tanto non

cambierai mai e poi mai, inutile dire che sei il ragazzo più cocciuto che io abbia mai conosciuto!

 
Top
~ Macky.
view post Posted on 5/6/2008, 16:12




u_U coglione di un Bill che non è altro

 
Top
SickLady
view post Posted on 5/6/2008, 16:26




Bill si deve calmare ma Tom, un minimo di eloquenza no, verooooo???
Bella! Continua presto, mi piace proprio tanto!!!
 
Top
134 replies since 2/6/2008, 19:16   1566 views
  Share